C’è chi parte, chi arriva, chi resta e chi cresce!

C'è chi parte, chi arriva, chi resta e chi cresce!

Saluto le bimbe, Pushkar, gli amici e festeggiamo la promozione dell’VIII classe alla IX. Io parto, Emanuela resta ed Angelo arriva!

 “FIREWELL 2016”: salutiamo l’VIII classe festeggiando tutti insieme a scuola questo bellissimo passaggio alla IX. La scuola Fior di Loto ospita solo 8 classi e speriamo di poter avere quanto prima una scuola dove possa accogliere tutte le classi insieme. Le altre classi sono in altre due scuole sempre in Pushkar.

Bellissimi balli delle bimbe, premiazioni e giochi hanno reso questa mattina veramente speciale.

Il passaggio alla IX classe

Oggi giornata di saluti e preparazione delle valigie. Dopo scuola siamo andati ad Ajmer a salutare il nostro caro amico dott. Gurav Saxena, del Mittal Hospital, con cui collaboriamo per il nostro dental camp.

La serata si chiude con la cena presso la farm house con gli amici e la nostra famiglia indiana, poi dritti a Jaipur per ritornare in Italia.

Io parto, Emanuela resta e Angelo arriva esattamente un ora prima del mio volo.

Questa missione a Pushkar mi ha dato veramente tanto. Mi sento fortunato e ringrazio tutte le persone che ho incontrato in questi giorni a Pushkar per aver reso ancora più speciale i momenti vissuti qui.

Mi sono fermato molto a riflettere, con la mente libera, e ho potuto osservare ancora di più quanto è importante essere di aiuto a chi meno fortunato di noi. Basta veramente poco, anche un sorriso, una carezza e senti di aver fatto molto.

Spero veramente che si possa riuscire a realizzare tanti sogni di queste meravigliose bimbe e anche i nostri.

Ciao India! A presto!

Pooja di Deepu

Share

Articoli consigliati