Condizioni di utilizzo del sito e copyright

Associazione Filo di Luce India – ONLUS è proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente.

Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni, notizie sui progetti ed iniziative intrapresi, nonché eventi di futura organizzazione ed aggiornamento sullo stato di avanzamento delle attività svolte dall’Associazione. Ha per obiettivo, altresì, la raccolta di fondi volti al finanziamento delle proprie attività istituzionali a cui aziende e privati possono aderire attraverso donazioni o adesione ai progetti illustrati nel sito.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà della nostra associazione oppure di diritto esclusivo della stessa di implementazione.

Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. L’uso del sito è meramente personale e non commerciale. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali o di altro genere il contenuto o i marchi del sito.

Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società: Associazione Filo di Luce India – ONLUS non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

Associazione Filo di Luce India – ONLUS non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a, o dall’impossibilità di accedere a questo sito, o dall’utilizzo di questo sito e del suo contenuto.
Associazione Filo di Luce India – ONLUS si riserva, a propria discrezione, il diritto di:

  1. modificare queste condizioni di utilizzo
  2. controllare ed eliminare il materiale inviato al sito
  3. interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Accedendo al presente sito l’utente e Associazione Filo di Luce India – ONLUS concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web. L’utente e Associazione Filo di Luce India – ONLUS concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Roma per le questioni di cui sopra.
Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti ivi messi a disposizione, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.