Il 5×1000 ad AFLIN: come funziona e perchè
Da Redazione
In questo periodo dell’anno la formula del 5×1000 è promossa per destinare gratuitamente una quota della propria IRPEF a progetti a vocazione sociale, come associazioni di volontariato e di promozione umanitaria, onlus, associazioni sportive che svolgono prevalentemente attività socialmente utili, enti di ricerca scientifica e sanitaria.
Anche AFLIN sta perseguendo la campagna del 5×1000 tra tutti i suoi sostenitori, soci e volontari e quanti coloro vorranno supportare l’attività di promozione sociale tra l’Italia e l’India. Due Stati sempre più vicini grazie agli intenti statutari e per i progetti in cantiere nella zona del Rajasthan, alcuni dei quali già cominciati con alcune scuole italiane affinché siano innestate le fondamenta di questo ponte di solidarietà che ha per protagonisti proprio i bambini, il prossimo futuro.
Per questo vi chiediamo di destinare, e far destinare, il 5×1000 alla nuova AFLIN, che conserva il codice fiscale di sempre:
Come fare?
- Compilate il CUD, il Modello Unico o 730
- Firmate nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
- Indicate nel riquadro il codice fiscale di AFLIN – Associazione Filo di Luce India APS Onlus – C.F. 977 566 905 88
Promemoria delle scadenze
- MODELLO 730 PRECOMPILATO: entro il 23 luglio
- MODELLO 730 ORDINARIO: entro il 9 luglio
- MODELLO REDDITI PF: entro il 31 ottobre
Abbiamo bisogno di tutti voi. Continuate a sostenerci, destinando ad AFLIN il vostro 5×1000, per compiere piccoli passi che insieme intesseranno una meravigliosa rete di speranza e un Futuro più luminoso per chi non smette mai di sognare.
Articoli consigliati
Le nostre ragazze crescono
01 Maggio 2022
Dal lebbrosario di Mumbai a Roma
01 Maggio 2022