Costruiamo un sogno

Se si sogna da soli, è solo un sogno.
Se si sogna insieme, è la realtà che comincia

Avere una nuova scuola è il sogno di tutti. Dal 2007 è attiva la scuola Fior di Loto Shikshan Sansthanè, un istituto privato riconosciuto dal governo Rajasthan (Reg. n.50/Ajm/2007) con gestione amministrativa propria. Non dispone di un edificio di proprietà e ciò ha comportato diversi trasferimenti dall’apertura. Le bambine sono ospitate in una struttura curata dai volontari e amici di AFLIN, tuttavia lontana dai parametri di comfort e sicurezza.

AFLIN – Fior di Loto India Onlus crede fermamente nel valore dell’istruzione come spinta per lo sviluppo personale. Attraverso l’istruzione le bambine, future donne, potranno trovare un lavoro e soprattutto costruire un progetto per sé e per la propria famiglia, contribuendo allo stesso tempo allo sviluppo del proprio paese.

É per questa ragione che Fior di Loto India Onlus intende farsi portavoce di tale fabbisogno e persegue un’intensa campagna di raccolta fondi al fine di contribuire con efficacia all’acquisto e alla realizzazione di una nuova scuola di proprietà, in grado di ospitare non solo le bambine attualmente presenti, ma di estendere la partecipazione a coloro che al momento sono escluse per motivi logistici.

Vuoi contribuire anche tu a realizzare questo sogno?
Abbiamo bisogno del tuo aiuto


helpfreely.org